Chi siamo

SISSL - Studio di Ingegneria per la Sicurezza e Salute nel luoghi di Lavoro - nasce a seguito della trascorsa collaborazione tra l’ing. Jonathan Civero e l’ing. Mirko Guiducci, entrambi laureati nella facoltà di Ingegneria della Sicurezza e Protezione nei luoghi di Lavoro presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Nella struttura del SISSL, costituito attualmente da soci fondatori, dipendenti e consulenti esterni in partecipazione, convergono le esperienze maturate in anni di attività professionale nel settore dell’ingegneria, della consulenza e della formazione in materia di igiene e sicurezza del lavoro.

Il principio sul quale si basa la società  è la capacità conseguita, tramite l’applicazione dell’ingegneria alla sicurezza sulla lavoro e nelle esperienze maturate in questi anni, di aggiornare e migliorare le proprie attività in funzione dell’evoluzione normativa e ingegneristica nel settore della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.

SISSL è strutturato in team settoriali costituiti da figure professionali e specializzate chiamate a svolgere un servizio completo anche nel caso di lavori complessi che interessano settori specifici e articolati che vanno dall’edilizia all’industriale.

Tali impegni consentono oggi alla società di dare il proprio contributo nel settore della sicurezza industriale, cantieristica, edilizia, progettazione, nonché alla diffusione della cultura della Sicurezza sul Lavoro mediante accurata formazione agli addetti.

Jonathan CiveroJonathan Civero
Responsabile settore Formazione e Consulenza

Mirko GuiducciMirko Guiducci
Responsabile Coordinamento Cantieri e Progettazione

Emiliano PerticaràEmiliano Perticarà
Consulente in materia di Sicurezza Industriale.

Emanuel SansonettiEmanuel Sansonetti
Consulente geometra.